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-  FIMU PARMA  -
Privacy Policy
Informazioni fornite ai sensi del Reg.UE 2016/ 679 (di seguito GDPR)



Informazioni di carattere generale
 
Si informano gli interessati dei seguenti profili generali, validi per tutti gli ambiti del trattamento:
 
·          tutti i dati sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell’interessato, nel rispetto dei principi generali previsti dall’Art.5 del GDPR;
 
·          specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti ed accessi non autorizzati.
 
Riferimenti e diritti degli interessati
 
·          il Titolare del Trattamento è la scrivente Società, in persona del legale rappresentante pro-tempore, al quale è possibile rivolgersi per esercitare tutti i diritti previsti dagli art.15-21 del GDPR (diritto di accesso, di rettifica, di cancellazione, di limitazione, di portabilità, di opposizione), nonché revocare un consenso precedentemente accordato; in caso di mancato riscontro alle loro richieste gli interessati possono proporre un reclamo all’Autorità di controllo per la protezione dei dati personali (GDPR - Art.13, comma2, lettera d).
 
Dati di contatto del titolare del trattamento
 
 
F.I.M.U- SRL                               Tel. 0521 992500    -   Email: info@fimuparma.it VIA V.E. ORLANDO, 32/A
 
43126 Parma (PR), Italia
 
① TRATTAMENTO DATI CONNESSI AI RAPPORTI INSTAURATI CON CLIENTI E FORNITORI
 
1.1     Oggetto del trattamento
 
La Società tratta dati personali identificativi di clienti/fornitori (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, dati anagrafici/fiscali, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) e di suoi referenti operativi (nome cognome e dati di contatto) acquisiti ed utilizzati nell’ambito dell’erogazione dei servizi forniti / ricevuti.
 
1.2     Finalità e base giuridica del trattamento
 
I dati sono trattati per:

  •          concludere rapporti contrattuali/professionali;

  •         adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti dai rapporti in essere, nonché gestire le necessarie comunicazioni ad essi connessi;

  •         adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;

  •         esercitare un legittimo interesse nonché un diritto del Titolare (ad esempio: il diritto di difesa in sede giudiziaria, la tutela delle posizioni creditorie; le ordinarie esigenze interne di tipo operativo, gestionale e contabile);

  •          attività di marketing finalizzata alla vendita.
 
Il mancato conferimento dei suddetti dati renderà impossibile l’instaurazione del rapporto con il Titolare. Le suddette finalità rappresentano, ai sensi dell’Art.6, commi b,c,f, idonee basi giuridiche di liceità del trattamento. Qualora si intendesse effettuare trattamenti per finalità diverse verrà richiesto un apposito consenso agli interessati.
 
1.3     Modalità del trattamento e tempo di conservazione
 
Il trattamento dei dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni manuali / informatiche e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità per cui sono stati raccolti e relativi obblighi di legge.
 
 
1.4     Ambito del trattamento
 
 
I dati sono trattati da soggetti interni regolarmente autorizzati ed istruiti ai sensi dell’Art.29 del GDPR. È possibile richiedere inoltre l'ambito di comunicazione dei dati personali, ottenendo precise indicazioni su eventuali soggetti esterni che operano in qualità di Responsabili o Titolari autonomi del trattamento (consulenti, tecnici, istituti bancari, trasportatori, ecc.) o terzi nell’ambito degli obblighi di legge.

 
 
 
② AGGIORNAMENTO DELLA POLICY
 
 
Si segnala che la presente informativa può essere oggetto di revisione periodica, anche in relazione alla normativa ed alla giurisprudenza di riferimento. In caso di variazioni significative verrà data, per un tempo congruo, opportuna evidenza.
 
 
Di seguito si riportano le seguenti informative specifiche:
 
1)       trattamento dati connessi al funzionamento del sito

 
③ TRATTAMENTO DATI CONNESSI AL FUNZIONAMENTO DEL PRESENTE SITO
 
3.1     Dati di navigazione
 
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.
 
 
          
Finalità e base giuridica del trattamento
(GDPR-Art.13,   comma 1, lett.c)
        
Questi   dati potrebbero essere utilizzati al fine di ricavare informazioni   statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero inoltre essere   utilizzati per l'accertamento di responsabilità in   caso di ipotetici reati informatici ai danni del   sito (legittimi interessi del   titolare).
              
Ambito di comunicazione
(GDPR-Art.13,   comma 1, lett.e,f)
        
I dati   possono essere trattati esclusivamente da personale interno, regolarmente autorizzato ed istruito al   trattamento (GDPR-Art.29) oppure da eventuali soggetti preposti   alla manutenzione della piattaforma web (nominati in tal caso   responsabili esterni) e non saranno comunicati ad altri soggetti, diffusi o trasferiti in paesi extra-UE. Solamente in caso   di indagine potranno essere messi a disposizione delle autorità competenti.
            
Periodo di conservazione dei   dati
(GDPR-Art.13, comma 2, lett.a)
        
I dati sono   di norma conservati per brevi periodi di tempo, ad   eccezione di  eventuali   prolungamenti connessi ad attività di indagine.
            
Conferimento
(GDPR-Art.13, comma 2, lett.f)
        
I dati non   sono conferiti dall’interessato ma acquisiti automaticamente dai sistemi   tecnologici del sito.
       

3.2     Cookies
 
Per informazioni specifiche è possibile consultare la cookies policy presente sul nostro sito.
 
3.3     Funzioni specifiche del sito
 
Alcune pagine del sito potrebbero comportare la richiesta di informazioni dal navigatore in relazione a servizi specifici (es: richiedi informazioni, registrazione utente, lavora con noi, ecc.).
  
Finalità e base giuridica del trattamento
(GDPR-Art.13,   comma 1, lett.c)
        
Verranno richiesto esclusivamente i dati   necessari alla corretta erogazione del servizio e necessari a dare corretta ed esaustiva risposta agli interessati.   Il trattamento è subordinato all’accettazione di specifico, libero   ed informato consenso (GDPR-Art.6, comma1, lett.a)
            
Ambito di comunicazione
(GDPR-Art.13,   comma 1, lett.e,f)
        
I dati   sono trattati esclusivamente da personale regolarmente autorizzato ed   istruito al trattamento (GDPR-Art.29) oppure da   eventuali soggetti preposti alla manutenzione della piattaforma web (nominati in   tal caso responsabili  esterni). I dati non saranno diffusi o trasferiti in paesi extra-UE.
            
Periodo di conservazione dei   dati
(GDPR-Art.13, comma 2, lett.a)
        
I dati sono conservati per tempi compatibili con   la finalità della raccolta
            
Conferimento
(GDPR-Art.13,   comma 2, lett.f)
        
Il conferimento dei dati riferiti ai campi obbligatori è necessario per   poter ottenere una risposta, mentre i campi   facoltativi sono finalizzati a fornire
  
allo staff ulteriori elementi utili ad agevolare il contatto.

 
3.1     Dati forniti volontariamente dall’utente
 
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica e/o ordinaria agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Qualora il mittente inviasse il proprio curriculum per sottoporre la propria candidatura professionale, esso rimane l’unico responsabile della pertinenza ed esattezza dei dati inviati. Si segnala che eventuali curriculum sprovvisti dell’autorizzazione al trattamento dei dati saranno immediatamente cancellati.


Aggiornato il 11/12/21                       F.I.M..U. S.R.L. Cod.Fiscale/ P.Iva 00782640346   Privacy   &    Cookie
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